Kit di fissaggio 3.0 ikamper


MISURE NECESSARIE



In questo blog metteremo in evidenza tutte le informazioni riguardanti gli attacchi iKamper 3.0. Tutte le nostre tende da tetto vengono fornite direttamente con un kit di 4 fissaggi per la tenda alle tue barre portatutto o rack system. portapacchi. 


Una volta installato il portatutto è necessario conoscere e rispettare alcune misure per installare e fissare facilmente la tenda da tetto iKamper. Le tende da tetto Skycamp 3.0 , Skycamp 3.0 Mini e X-Cover 2.0 hanno gli stessi kit di fissaggio. Non c'è differenza nel design. 


3 misure sono importanti per installare la tenda da tetto sul tuo veicolo con il kit 3.0:


Spaziatura massima


Spaziatura minima


Altezza di fissaggio sotto il binario (per evitare che i fissaggi tocchino il tetto del veicolo o per aprire il tetto panoramico, ad esempio).



Per un'installazione ottimale della vostra tenda da tetto ikamper è necessario prendere in considerazione una misura preliminare. 


È importante che le due barre da tetto su cui poggerà la tenda siano separate di almeno 76 cm per le tende da tetto Skycamp 3.0 e X-Cover 2.0. La distanza delle barre da tetto deve essere di almeno 56 cm per la tenda da tetto Skycamp 3.0 Mini (questi dati rappresentano quindi la distanza minima. Non è un problema se le barre sono più distanti).

MISURE



Le barre da portatutto non devono avere una larghezza superiore a 12 cm per un serraggio ottimale. È inoltre necessario che ci sia una distanza minima di 4 cm. Quindi le barre del tetto troppo sottili non consentono un serraggio ottimale con i fissaggi 3.0 e sarà necessario l'utilizzo del kit 1.0 oppure del 2.0.


ALTEZZA DI FISSAGGIO


È necessario avere uno spazio minimo di 6 cm dalla parte superiore della barra del tetto al tetto del veicolo. 


FUNZIONAMENTO



Gli attacchi 3.0 sono molto semplici da installare. È necessario innanzitutto individuare la testa della vite di fissaggio e posizionarla in modo che sia sempre rivolta verso l'esterno del binario della tenda da tetto. 

Far scorrere il fissaggio nella guida e posizionarlo su entrambi i lati della barra da tetto. Tutto quello che devi fare è utilizzare l'asta e la manovella per stringere leganasce di attacco alla barra portatutto. Per completare il tutto sono da posizionare i 4 tappi all'estremità dei binari.


BARRE portatutto



Le nostre tende da tetto iKamper possono essere installate su una vasta gamma di veicoli. È solo necessario disporre di barre trasversali sul tetto che supportino il carico di peso dinamico della tenda da tetto scelta:

75 kg per la tenda da tetto Skycamp 3.0 per 4 persone

68 kg per la tenda da tetto X-Cover 2.0 da ¾ persone

57 kg per la tenda da tetto Skycamp 3.0 Mini per 2 persone


CASI PERTICOLARI



kit di fissaggio 2.0

l kit di fissaggio 2.0 è preferito se:

Le barre del tetto sono larghe meno di 4 cm

Se l'accesso al serraggio è complicato, in particolare per il montaggio sul pianale di un pick-up, l'inserimento della chiave di serraggio del fissaggio 3.0 non è possibile dal lato cabina. 


RITIRO CON CABINA

I pick-up possono rappresentare un'eccezione se desideri installare la tenda da tetto iKamper sul letto. Infatti, data la spaziatura libera tra il fissaggio e la parete della cabina, sono preferibili i fissaggi 2.0 sul lato cabina. È così possibile installare un kit di fissaggio 2.0 per il letto Pick-Up. Oppure installare due fissaggi 3.0 nella parte posteriore del cassonetto e due fissaggi 2.0 nella parte anteriore (lato cabina).

Non c'è particolarità se si installa la tenda su Hard-top o sulla cabina Pick-Up.


ANTIFURTO PER LA RIPARAZIONE 3.0


Proteggi la tua tenda da tetto iKamper sulle barre del tetto con i nostri nuovi lucchetti Antifurto 3.0 .

Il kit è composto da 2 serrature, una per ogni attacco barra portatutto.


Nota: questi fissaggi sono compatibili solo con i fissaggi per barre da tetto 3.0 (Skycamp 3.0, Skycamp 3.0 Mini, X-Cover 2.0).


DETTAGLI COMPLETI


Lascia un commento

Il commento deve essere approvato prima di essere pubblicato

RIMANI AGGIORNATO