Skycamp

L’originale e pluripremiata Tenda da tetto espandibile


Setup in 1 Minuto, Accogliente per 4 persone.

Come visto in


Skycamp 2.0: La nuova e migliorata Skycamp


La Skycamp è diventata la tenda di maggior successo nella storia del crowdfunding del settore, raccogliendo 2,3 milioni di dollari. Nel 2018 ha vinto il Red Dot Design Award. Disponibile in più di 30 paesi. Nel 2019 l'azienda iKAMPER ha introdotto la Skycamp 2.0: il miglioramento della precedente Skycamp 1.0.

  • Video

    Guarda il video

Tenda da tetto Skycamp

Setup in 1 Minuto


Parcheggia la tua auto e prepara la tua Skycamp in soli 60 secondi. Veloce per davvero.

Confortevole per 4 persone


Il pavimento si ripiega in un materasso di grande misura. È stato aumentato lo spessore del memory foam di un 50% rispetto alla Skycamp 1.0. Una famiglia di due adulti e due bambini oppure 3 adulti possono dormire comodamente. Non troverai un'altra tenda per auto a guscio rigido così spaziosa.

Tenda da tetto Skycamp

Chiusure in acciaio inossidabile


Queste chiusure in acciaio inossidabile ti offrono maggior tranquillità.

Addormentarsi sotto le stelle


L'esclusiva finestra Skyview della Skycamp ti offre una luce extra di giorno e una vista delle stelle di notte. La copertura antipioggia può essere arrotolata quando non viene utilizzata, consentendo una ventilazione extra.

Finestre con tendalino


Le finestre sono in 3 parti: una finestra trasparente in vinile, una zanzariera, ed una parte in poliestere che può essere trasformata in tendalino. Tutte le parti sono avvolgibili, lasciando così una varietà di scelta a seconda delle necessità.

Attenzione ai dettagli


La scala della Skycamp 2.0 è stata ridisegnata: i gradini ora sono orrizzontali al terreno, per un maggior confort del piede, e sicurezza nel salire e scendere.

Rocky Black


Un rivestimento resistente e antigraffio progettato per fuoristrada e overlanding.

Nero

Rocky Black

Tenda da tetto Skycamp

Adatta molti veicoli

Grazie al nostro sistema di montaggio universale, la Skycamp si adatta alla maggior parte dei veicoli. 72 kg di peso. La Skycamp è estremamente leggera date le sue dimensioni. Ciò gli consente di adattarsi alla maggior parte delle barre trasversali sul mercato. Per verificare che il tuo veicolo sia compatibile con la Skycamp, controlla la nostra pagina di montaggio o contattaci.

Skycamp Road Trip

Jasper National Park

  • Guarda il video

 

Skycamp

  • Guarda il video

 

Qualità senza dubbi


Realizzata con la massima cura negli stabilimenti dell'azienda iKAMPER, assembliamo noi stessi ogni tenda. Il prodotto è certificato secondo i più alti standard internazionali, con certificazione ISO 9001 (Gestione della qualità) e ISO 14001 (Gestione ambientale). La configurazione rapida e semplice della Skycamp è solo possibile grazie all'attenta progettazione e alla qualità di ogni parte. Abbiamo passato anni a perfezionare il design pieghevole della Skycamp per creare una tenda confortevole che chiunque può letteralmente installare. Ecco di seguito uno sguardo più approfondito alla qualità dei materiali.

Guscio rigido Aerodinamico, a doppio strato


Il guscio superiore della Skycamp è realizzato con due fogli di FRP (plastica rinforzata con fibre di vetro), separati da 2,5 cm d'aria per aumentare l'isolamento termico. Molte tende da tetto hanno un solo foglio per il guscio. Il  doppio strato con isolamento dell'aria incorporato, aumenta anche il grado di insonorizzazione e la resistenza alla condensa.

Resistente pavimentazione in alluminio a nido d'ape


Il pavimento della Skycamp è realizzato con pannelli in alluminio a nido d'ape ad alte prestazioni, leggeri ed abbastanza resistenti da sopportare il peso di una Jeep Wrangler da 1,8 tonnellate! Questo tipo di pannello piatto in alluminio isolato, con vuoti d'aria al suo interno, ti darà un riposo notturno molto più confortevole rispetto al terreno roccioso e freddo.

  • Video

    Guarda il video

Tessuto in poli-cotone 300GSM.


Il Tessuto della Skycamp è realizzato in poli-cotone traspirante e resistente all'acqua. Per tenerti davvero asciutto, è dotata anche di cerniere impermeabili (fai uno zoom dell'immagine per ammirare il dettaglio) e di un parapioggia in poliestere (150D - PU 3000mm) per una maggiore protezione. Il problema della maggior parte delle tende per auto è che il sottile poliestere ha un rivestimento in vinile, che lo rende meno traspirante e aumenta la condensa. La tela più spessa e più pesante della Skycamp ti terrà all'asciutto, e riparato dal soffio del vento.

Resistenza al vento


Lo Skycamp è stato messo alla prova! 

"È forte. Gestisce le raffiche di vento meglio di qualsiasi tenda da terra che abbia mai usato." - Tyler 

"Uno dei motivi per cui l'ho scelta è perché ci accampiamo molto in zone ventose lungo la costa. Funziona benissimo con il vento." - Merel 

"Non ho avuto problemi di vento!Abbiamo già subito un paio di violente tempeste." - Joy

Accessori Skycamp


Tenda da tetto Skycamp

Tenda da tetto Skycamp


Setup in 1 Minuto, Accogliente per 4 persone.

RIMANI AGGIORNATO